Avvisi docenti, programmi dei corsi e materiali didattici

Avvisi dei docenti

È possibile visualizzare gli avvisi dei docenti digitando il loro nome nell'elenco telefonico, e accedendo così alla pagina personale del docente all'interno del sito di Ateneo.

Ulteriori news sono disponibili nelle sezioni "Forum" e "Notizie recenti" nelle pagine dedicate singoli insegnamenti all'interno dei portali dedicati alla didattica Elly Farmacia ed Elly Scienze degli Alimenti.

Materiali didattici

I materiali didattici (slides, approfondimenti, dispense, forum) messi a disposizione dai docenti per gli studenti sono disponibili sui portali Elly dedicati ai Corsi di Studio in Farmacia e CTF, e a quelli di ambito Agroalimentare previo login con le proprie credenziali di Ateneo (indirizzo di posta elettronica e password corrispondente).

Portali Elly

Elly Farmacia ed Elly Scienze degli Alimenti sono i portali del Dipartimento dedicati alla didattica.

Su Elly Farmacia è possibile ottenere informazioni e materiale sui singoli insegnamenti dei Corsi di Studio in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche e Farmacia.

Su Elly è inoltre possibile seguire il Corso di formazione obbligatoria in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro.

Per accedere alle informazioni ed ai corsi contenuti in Elly, è necessario effettuare il login, inserendo le proprie credenziali di Ateneo (indirizzo di posta elettronica e password corrispondente) nel riquadro "LOGIN CON CREDENZIALI DI ATENEO (STUDENTI/DOCENTI)".

Pubblicato Sabato, 13 Febbraio, 2016 - 17:29 | ultima modifica Giovedì, 1 Dicembre, 2016 - 08:32