Avvisi docenti, programmi dei corsi e materiali didattici

Avvisi dei docenti

È possibile visualizzare gli avvisi dei docenti digitando il loro nome nell'elenco telefonico, e accedendo così alla pagina personale del docente all'interno del sito di Ateneo.

Ulteriori news sono disponibili nelle sezioni "Forum" e "Notizie recenti" nelle pagine dedicate singoli insegnamenti all'interno del portale dedicato alla didattica Elly.

Materiali didattici

I materiali didattici (slides, approfondimenti, dispense, forum) messi a disposizione dai docenti per gli studenti sono disponibili sul portale Elly dedicato ai Corsi di Studio incardinati nel Dipartimento previo login con le proprie credenziali di Ateneo (indirizzo di posta elettronica e password corrispondente).

Programmi degli insegnamenti
Portale Elly

Elly Scienze degli Alimenti e del Farmaco è il portale del Dipartimento dedicato alla didattica, dove è possibile ottenere informazioni e materiale sui singoli insegnamenti dei Corsi di Studio in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, Farmacia, Scienze Gastronomiche e Scienze e Tecnologie Alimentari (Magistrale e Triennale)

Su Elly è inoltre possibile seguire il Corso di formazione obbligatoria in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro.

Per accedere alle informazioni ed ai corsi contenuti in Elly, è necessario effettuare il login, inserendo le proprie credenziali di Ateneo (indirizzo di posta elettronica e password corrispondente) nel riquadro "LOGIN CON CREDENZIALI DI ATENEO (STUDENTI/DOCENTI)".

Pubblicato Sabato, 13 Febbraio, 2016 - 17:29 | ultima modifica Martedì, 26 Settembre, 2017 - 11:15