Gli studenti che intendono frequentare il corso di Analisi dei Medicinali II (IV Anno del Corso di Laurea Magistrale in Farmacia) per l’Anno Accademico 2016-17 devono iscriversi entro e non oltre il 23 Febbraio 2017 on line sul portale elly.farmacia.

Modalità di iscrizione:
1) Sul sito Elly procedere con il login, utilizzando le credenziali di Ateneo;
2) Entrare nelle Lauree Magistrali, Farmacia, 4° Anno, Analisi dei Medicinali II a.a. 2016/2017, Prof. Paola Vicini;
3) Cliccare sul tasto “ISCRIZIONE LABORATORIO A.A. 2016/2017”;
4) Cliccare sul tasto “PRENOTA”.
N.B. Al termine della procedura controllare che il proprio nominativo sia presente nella tabella prenotazioni.

L’insegnamento di Analisi dei Medicinali II sarà suddiviso in due Corsi con lezioni teoriche comuni: gli studenti iscritti verranno inseriti nel Corso A o B il primo giorno di lezione, mercoledì 1° Marzo 2017 ore 11,30 presso la

FOOD PROJECT AREA,  PARCO AREA DELLE SCIENZE, 48/A (PAD. 19, AULA C)

Chi avesse esigenze particolari è pregato di segnalarlo all’atto dell’iscrizione al laboratorio aggiungendo una nota.
Chi per motivi straordinari non potrà essere presente alla prima lezione deve giustificarsi scrivendo una mail al docente paola.vicini@unipr.it. In caso di assenza, o di mancata giustificazione, non si garantisce la possibilità di frequentare le esercitazioni.

Si ricorda che, per frequentare il corso, è obbligatorio avere sostenuto l’esame di Chimica Organica ed essere in possesso dell’attestato di frequenza del Modulo 3 (formazione specifica per rischio medio) del Corso on line in materia di sicurezza.

Parma,  11 Gennaio 2017

Il titolare del corso