Tutorato - Ambito Agroalimentare

Gli studenti di dottorato di ricerca, gli studenti dei Corsi di Laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari e gli studenti fuori corso regolarmente iscritti a Scienze Gastronomiche possono partecipare al bando per svolgere attività retribuita di tutorato, volte a orientare e seguire loro colleghi durante tutto l'arco degli studi.

I tutor sono altresì disponibili ad incontrare gli studenti presso il Box Office della Sede Didattica del Dipartimento di Scienze degli Alimenti nelle giornate e orari sotto indicati. Si invitano pertanto gli studenti a contattare preventivamente via mail i tutor dei rispettivi corsi di studio per fissare un eventuale incontro.

Tutor nominati per l'Anno Accademico 2017-2018:

TUTOR SCIENZE E TECNOLOGIE ALIMENTARI TRIENNALE E MAGISTRALE

Mia Marchini. E-mail: mia.marchini@studenti.unipr.it

Orario di ricevimento: Venerdì dalle ore 12.00 alle ore 13.00 e in altri orari e giorni previo appuntamento

TUTOR SCIENZE GASTRONOMICHE

Laura Desy D'Angelo, e-mail: lauradesy.dangelo@studenti.unipr.it

Orario di ricevimento: Mercoledì dalle ore 13.00 alle ore 14.00 e in altri orari e giorni previo appuntamento.

Pubblicato Giovedì, 23 Febbraio, 2017 - 12:12 | ultima modifica Martedì, 28 Novembre, 2017 - 10:39