Tutorato - Ambito Agroalimentare

Gli studenti di dottorato di ricerca, gli studenti dei Corsi di Laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari e gli studenti fuori corso regolarmente iscritti a Scienze Gastronomiche possono partecipare al bando per svolgere attività retribuita di tutorato, volte a orientare e seguire loro colleghi durante tutto l'arco degli studi.

I tutor sono altresì disponibili ad incontrare gli studenti presso il Box Office della Sede Didattica del Dipartimento di Scienze degli Alimenti nelle giornate e orari sotto indicati. Si invitano pertanto gli studenti a contattare preventivamente via mail i tutor dei rispettivi corsi di studio per fissare un eventuale incontro.

Tutor nominati per l'Anno Accademico 2016-2017:

TUTOR SCIENZE E TECNOLOGIE ALIMENTARI TRIENNALE

Marcello Alinovi email: marcello.alinovi@studenti.unipr.it
Orario ricevimento: tutti i giorni previa richiesta di appuntamento via mail

TUTOR SCIENZE E TECNOLOGIE ALIMENTARI MAGISTRALE

Michele Tassotti, michele.tassotti@studenti.unipr.it
Orario ricevimento: venerdì dalle 10.30 alle 12.30 previa richiesta di appuntamento via mail

TUTOR SCIENZE GASTRONOMICHE

Federico Luigelli, federico.luigelli@studenti.unipr.it.
Orario ricevimento: lunedì dalle 9.00 alle 13.00

Pubblicato Giovedì, 23 Febbraio, 2017 - 12:12 | ultima modifica Venerdì, 24 Febbraio, 2017 - 08:47