I Dipartimenti sono le strutture organizzative fondamentali per lo svolgimento della ricerca scientifica, delle attività didattiche e formative, nonché per il trasferimento delle conoscenze e dell’innovazione e per le attività rivolte all’esterno ad esse correlate o accessorie. Il Direttore e il Consiglio di Dipartimento rappresentano gli Organi di Governo di Dipartimento a cui spettano la definizione delle Politiche di Assicurazione della Qualità per la Ricerca e la Didattica Dipartimentali.

In questa sezione del sito sono raccolte le informazioni e la documentazione realtiva agli organi dipartimentali per l'Assicurazione della Qualità.

Presidio di Assicurazione della Qualità Dipartimentale - PQD

All’interno di ogni Dipartimento è istituito il Presidio di Assicurazione della Qualità Dipartimentale - PQD, organismo operativo e di raccordo fra Dipartimento e Presidio della Qualità di Ateneo.

Membri

Qualità della didattica di Dipartimento