Parma, 22 febbraio 2018 – Mercoledì 28 febbraioa partire dalle ore 9, nella sede dell’EFSA - European Food Safety Authority (Room 00/M07, via Carlo Magno 1A - Parma), si terrà il workshop Endocrine Disruptors and alternative methods to animal testing. A scientific and regulatory perspective.

L’evento è organizzato dal prof. Pietro Cozzini, docente del Dipartimento di Scienze degli Alimenti e del Farmaco dell’Università di Parma, da EFSA, da Italian Platform on Alternative Methods (IPAM) e dal dott. Stefano Lorenzetti dell’Istituto Superiore di Sanità.

L’evento è anumero chiuso: chiunque volesse ancora prenderne parte può contattare Stefano Lorenzetti (LIFE-EDESIA project manager) ai seguenti recapiti:

Stefano Lorenzetti
life.edesia@iss.it