Gli studenti che intendono frequentare il corso di Analisi dei Medicinali II (IV Anno del Corso di Laurea Magistrale in Farmacia) per l’Anno Accademico 2017-2018 devono iscriversi entro e non oltre il 28 Febbraio 2018 on line sul portale Elly SAF selezionando il corso “Analisi dei Medicinali II”, “iscrizione spontanea studente” quindi “Iscrizione laboratorio Analisi dei Medicinali II” e successivamente “prenota”.

Nella pagina di Elly dedicata al corso è altresì disponibile l'elenco del materiale gli studenti dovranno acquistare per frequentare il corso.

L’insegnamento di Analisi dei Medicinali II sarà suddiviso in lezioni teoriche, comuni per tutti gli studenti, ed esercitazioni pratiche del laboratorio, durante le quali gli studenti saranno suddivisi in due corsi: A (Prof. Incerti) e B (Prof. Castelli).
Si ricorda che per frequentare il corso è obbligatorio avere sostenuto l’esame di Chimica Organica ed essere in possesso dell’attestato di frequenza del Modulo 3 (formazione specifica per rischio medio) del Corso on line in materia di sicurezza.

Le lezioni teoriche inizieranno il giorno 01/03/2018 alle ore 14 (Campus - Plesso di Farmacia Aula A): lo stesso giorno gli studenti iscritti verranno inseriti nel corso A o B e saranno fornite dal docente maggiori informazioni in merito all’organizzazione del corso.
Chi per motivi straordinari non potrà essere presente alla prima lezione deve giustificarsi scrivendo una mail al docente: matteo.incerti@unipr.it

Le esercitazioni pratiche di laboratorio inizieranno il giorno 08/03/2017 per il gruppo di studenti che frequenteranno con Il Professor Incerti, mentre per il gruppo di studenti che frequenteranno il corso con il Professor Castelli le esercitazioni pratiche inizieranno il giorno 13/03/2018.

Parma, 22/01/2018

Il titolare del corso