Si segnala agli studenti dei Corsi di Studio in Farmacia e Chimica e Tecnologia Farmaceutiche tenuti alla ricompilazione del Piano degli Studi* che per il II modulo del II semestre il Dipartimento offre i seguenti corsi a scelta:

• Analisi Biochimiche Cliniche (Prof. F. Bacciottini – 5 CFU – inizio martedì 11 aprile 2017)
  • Biochimica dell’Alimentazione (Prof. S. Bruno – 3 CFU – inizio venerdì 31 marzo 2017)
  • Chimica dei composti Eterociclici (Prof. A. Sartori – 3 CFU – inizio venerdì 31 marzo 2017)
  • Farmacia Clinica e Pharmaceutical Care (Dott.ssa A. Zanardi – 3 CFU – inizio lunedì 10 aprile 2017)
  • Farmacovigilanza (Prof. V. Ballabeni – 5 CFU – inizio martedì 11 aprile 2017)
  • Strategie Innovative in Drug Discovery (Prof. G. Gaviraghi – 1 CFU – inizio lunedì 8 maggio 2017)

Si ricorda altresì che:

1. La consegna delle certificazioni di superamento del corso sulla sicurezza presso la segreteria studenti consente il riconoscimento di 1 CFU che può essere conteggiato al fine del raggiungimento dei 300 CFU necessari per il conseguimento del titolo;
  2. È possibile inserire nel piano degli studi corsi a scelta che forniscano un numero di CFU tale da superare i 300 CFU finali totali;
  3. È sempre comunque possibile, per ogni studente, inserire come corso a scelta un’attività formativa erogata nell’ambito dell’intera offerta d’ateneo.
    Tale opzione deve essere presentata al Consiglio di Corso di Studio per l’approvazione e la definizione dei relativi crediti;
  4. È infine possibile conseguire ulteriori crediti per attività sportive, culturali, artistiche e sociali.

* Finestra di compilazione: dal 10/03/2017 fino al 10/04/2017.