In previsione delle sedute di Laurea del 24 e 25 maggio 2017 si invitano i candidati a presentarsi per caricare autonomamente gli elaborati in formato PowerPoint delle tesi sul computer che verrà impiegato durante la discussione di laurea secondo il seguente calendario:

• venerdì 19 maggio: dalle ore 8.30 alle ore 18.00 - aula C, Plesso Farmacia
  • lunedì 22 maggio: dalle ore 8.30 alle ore 15.00 - aula D, Plesso Farmacia
  • lunedì 22 maggio: dalle ore 15.00 alle ore 18.00 - aula B, Plesso Farmacia
  • martedì 23 maggio: dalle ore 8.30 alle ore 15.00 - aula D, Plesso Farmacia

Preme segnalare che, causa l’elevato numero dei candidati, le presentazioni dovranno possibilmente pervenire già nella loro versione definitiva.
Indicazioni sulle presentazioni di tesi

Il giorno della Laurea si pregano vivamente i laureandi ed i loro invitati di utilizzare il parcheggio pubblico del cinema “The Space”, posto vicino all’ingresso del Campus Universitario, anziché quello del Plesso di Farmacia al fine di evitare ingorghi e disservizi.

Si rammenta infine l’obbligo di osservare le direttive emanate dall’Ateneo in tema di “Norme di comportamento da tenersi da parte dei candidati e dei loro familiari, durante le sedute di laurea”, già firmate all’atto della consegna presso la Segreteria Studenti della domanda per l’ammissione a sostenere l’esame di laurea.