In attesa della definizione del manifesto degli studi per l'anno accademico 2017-18 da parte dell'Ateneo, si informano gli studenti che la chiusura delle iscrizioni al primo anno del Corso di Laurea Magistrale in Scienze Tecnologie Alimentari è prevista entro la prima decade del mese di ottobre 2017.

Le iscrizioni sotto condizione (per studenti non ancora in possesso della laurea triennale al momento della domanda di immatricolazione) sono consigliate quindi per gli studenti che prevedono di laurearsi entro la prima settimana di ottobre.

Sarà pertanto possibile e confermata l'iscrizione al primo anno solo per studenti già in possesso di laurea triennale al momento dell'iscrizione o che avranno conseguito la laurea triennale entro la prima settimana di ottobre.