Michael M. Cox , Professor of Biochemistry, University of Wisconsin-Madison, USA, autore del testo “Lehninger Principles of Biochemistry”, terrà un Seminario dal titolo "On the Nature of Science" lunedì 9 Aprile 2018, ore 14.30 presso l'Aula Absidale di Santa Lucia (Via de’Chiari 25/a) Bologna.

Il seminario si concentrerà su come viene definita la scienza, su cosa è uno scienziato e su quale sia il metodo scientifico. L’accento è posto su onestà e riproducibilità e su come questi principi sono applicati.

Ingresso libero previa iscrizione. Per maggiori informazioni: www.events.unibo.it/meet-the-author-cox