Formazione obbligatoria in materia di sicurezza per studenti

In ottemperanza alla legislazione vigente, è attiva la piattaforma E-learning di Ateneo alla quale gli studenti, in autonomia, dovranno collegarsi e seguire i moduli di formazione obbligatoria in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro (acquisizione di 1 CFU prevista dal piano di studi).

La formazione on-line è suddivisa in tre moduli da completare in successione tramite computer personali o postazioni videoterminali presenti in Dipartimento, con stampa finale dell’attestato di frequenza di ciascun modulo a cura dello studente, che sarà tenuto a consegnare l'attestato del modulo 3 al docente prima di accedere ai laboratori didattici previsti a partire dal secondo anno.
In mancanza del certificato lo studente non potrà frequentare tali laboratori.

Per poter seguire il corso, ogni studente si deve collegare all’indirizzo: http://elly.sicurezza.unipr.it, ed effettuare il login secondo le indicazioni presenti sull'homepage del portale, sul quale sono reperibili tutte le informazioni necessarie per l'iscrizione, i tutorial, e le indicazioni dei contatti per ottenere supporto ed assistenza.

Una copia degli attestati deve essere consegnata alla SEGRETERIA STUDENTI per l’inserimento nel fascicolo dello studente. La copia può essere consegnata di persona in formato cartaceo oppure può essere spedita via e-mail all'indirizzo: ssfarm@unipr.it in formato pdf.

Pubblicato Venerdì, 16 Ottobre, 2015 - 16:14 | ultima modifica Lunedì, 17 Ottobre, 2016 - 17:33