Non sono ammessi passaggi da altri Corsi di Studio dell’Ateneo di Parma o trasferimenti da altri atenei al 1° anno dei Corsi di Laurea Magistrale a ciclo unico in Farmacia e CTF. I passaggi ed i trasferimenti agli anni successivi verranno accettati fino al raggiungimento del numero programmato previsto per la corrispondente coorte.
A tale fine, il Consiglio di Corso di Studio valuterà l’eventuale riconoscimento totale o parziale della carriera di studio fino a quel momento seguita, con la convalida di esami sostenuti e dei crediti acquisiti, e indicherà l’anno di corso al quale lo studente verrà iscritto e l’eventuale debito formativo da assolvere.
Per l’ammissione agli anni successivi al 1° devono comunque essere riconosciuti almeno 15 CFU relativi ad attività del 1° anno con TAF (Tipologia di Attività Formativa) a, b e c (vedi piano degli studi).

Termine ultimo per la domanda di trasferimenti o passaggi ai Corsi di Laurea Magistrale a ciclo unico in Farmacia e CTF è il 30 settembre 2016.