Si avvisano TUTTI gli studenti del III anno del Corso di Laurea Magistrale in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche che intendono frequentare per l’a.a. 2016-2017 le esercitazioni previste per i corsi di “Laboratorio di Tecnologia Farmaceutica” che è OBBLIGATORIO iscriversi entro e NON OLTRE il 15 Febbraio 2017 sul portale Elly-Farmacia selezionando il corso “Laboratorio di Tecnologia Farmaceutica, docente Silvia Pescina”, quindi “iscrizione laboratorio di tecnologia farmaceutica” e successivamente “prenota”.
Gli studenti iscritti verranno suddivisi in due gruppi in base all’ordine alfabetico.
Gli elenchi relativi a tale suddivisione verranno pubblicati sul portale Elly-Farmacia entro il 20 Febbraio 2017.
Si ricorda infine che, per poter frequentare il laboratorio, è OBBLIGATORIO essere in possesso dell’attestato di frequenza del Modulo 3 (formazione specifica rischio medio) del corso on-line “Sicurezza nei luoghi di lavoro”. Copia di tale attestato dovrà essere consegnata al docente responsabile del corso in occasione della prima esercitazione.

Parma, 11 gennaio 2017

I docenti del corso: Prof. S. Pescina, Prof. R. Bettini