Agli studenti di FARMACIA E CTF è offerta la possibilità di frequentare il Corso di “RICERCA BIBLIOGRAFICA IN AMBITO SCIENTIFICO” tenuto dalla Sig. E. Sparacio, U.O. Scienze e Tecnologie, dal 6 al 31 marzo 2017 per una durata complessiva di 12 ore (pari a 1 CFU).

I posti disponibili sono in tutto 25.

Per l’iscrizione al corso e i dettagli, contattare la Sig.ra Sparacio (elisabetta.sparacio@unipr.it) dal 15 al 28 febbraio 2017 mettendo in oggetto “Corso: ricerca Bibliografica in ambito scientifico”.

IMPORTANTE:
per l’acquisizione del CFU è indispensabile far pervenire al Presidente del CCdS (Farmacia o CTF) l’attestazione di frequenza e di superamento della verifica di apprendimento rilasciato dalla Sig.ra Sparacio.