Seminario Dott. Joanna C. Moullin: "Establishing a Path for Professional Pharmacy Services in Italy"

Martedì 25 Luglio 2017, alle ore 14.30 presso l'Aula I del Plesso Aule delle Scienze (Campus, Università di Parma)
la Dott. Joanna C. Moullin (Ph.D., B.Pharm, AACPA, MPS - San Diego in the Department of Psychiatry, Implementation Science - University of California, USA) terrà un seminario dal titolo "Establishing a Path for Professional Pharmacy Services in Italy".

Parteciperanno il Presidente dell’Ordine dei Farmacisti di Parma ed un rappresentante della FOFI.
Al termine del seminario è prevista una breve discussione sul tema della Farmacia dei Servizi.

Locandina

Pubblicato Lunedì, 3 Luglio, 2017 - 08:48 | ultima modifica Lunedì, 3 Luglio, 2017 - 08:52