Nel mese di maggio 2018 l’Università di Parma offre a 25 studenti e neolaureati residenti e/o domiciliati in Emilia Romagna la possibilità di seguire un percorso di preparazione all’entrata nel mondo del lavoro.
In due settimane e per un totale di 40 ore di impegno i partecipanti saranno guidati alla creazione del loro percorso di carriera, raccogliendo tutte le informazioni essenziali sulle proprie conoscenze e competenze ed esercitandosi concretamente sull’utilizzo dei principali strumenti per la ricerca del lavoro. Il percorso di Orientamento sarà condotto dalla dott.ssa Alessandra Zucca, esperta di servizi di recruiting, orientamento e percorsi di Carriera.