• Italiano
  • English

menu

ATENEO DI QUALITÀ ACCREDITATO ANVUR - FASCIA A

Avviso Docenti

Iscrizione al Corso di ANALISI DEI MEDICINALI a.a. 2022-2023

 (CTF, II Anno, II Semestre)

 

Si avvisano TUTTI gli studenti del Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in CHIMICA E TECNOLOGIA FARMACEUTICHE  che intendono frequentare per l’a.a. 2022-2023 il Corso e le esercitazioni pratiche di “ANALISI DEI MEDICINALI” che è OBBLIGATORIO iscriversi entro e NON OLTRE il Venerdì 10 Febbraio 2023 su:

Per ISCRIVERSI AL CORSO è necessario compilare con i propri dati (e salvare) la tabella Excel che trovate nella sezione FILE. I turni di Laboratorio verranno organizzati SOLO ED ESCLUSIVAMENTE sulla base dei nominativi presenti in questa tabella Excel. La suddivisione in turni avverrà in modo casuale e le assegnazioni verranno rese note prima dell’inizio del Corso.

INFORMAZIONI AGGIORNATE E DETTAGLIATE SULLE MODALITÀ DI EROGAZIONE DELLE LEZIONI TEORICHE E DELLE ESERCITAZIONI DI LABORATORIO VERRANNO COMUNICATE DOPO IL TERMINE FISSATO PER LA CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI

 

Si ricorda che, per poter frequentare il laboratorio di Analisi dei Medicinali:

1) Ogni studente dovrà acquistare solo ed esclusivamente i seguenti effetti personali: 1 camice di puro cotone, 1 paio di occhiali protettivi da laboratorio (con protezioni laterali), 1 calcolatrice, pennarelli con punta fine per scrivere sul vetro, 1 quaderno formato A4 (senza fogli staccabili) da impiegare come quaderno di laboratorio.

2) è OBBLIGATORIO aver superato l’esame di “Chimica Generale ed Inorganica” prima dell’inizio delle esercitazioni;

3) è OBBLIGATORIO essere in possesso dell’attestato di frequenza del Modulo 3 (formazione specifica rischio medio) del corso on-line “Sicurezza nei luoghi di lavoro”. Procurarsi in tempo utile tale documento seguendo le istruzioni riportate sul Portale Elly Sicurezza (http://elly.sicurezza.unipr.it) nella sezione “Come richiedere gli attestati se hai già completato il Corso Sicurezza sui precedenti portali UNIPR”. Copia di tale attestato dovrà essere consegnata al docente responsabile del corso in occasione della prima esercitazione. In assenza di tali requisiti non sarà consentito agli studenti l’accesso al laboratorio.

 

Il Titolare del Corso

Prof. Marco Radi

Pubblicato Mercoledì, 14 Dicembre, 2022 - 12:50 | ultima modifica Mercoledì, 21 Dicembre, 2022 - 11:50