Elenco delle prestazioni a pagamento effettuate dal Dipartimento
Le prestazioni a pagamento, cosiddette a tariffario, ai sensi del Regolamento di Ateneo "DISCIPLINA DELLE ATTIVITA’ DI RICERCA, CONSULENZA E DIDATTICA ESEGUITE DALL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PARMA A FRONTE DI CONTRATTI O ACCORDI CON SOGGETTI ESTERNI" consistono in analisi anche numeriche, tarature, prove, controlli, esperienze tecnico scientifiche fornite tramite certificazioni ufficiali o documentazioni tecniche recanti i risultati delle medesime.

Il Dipartimento di Scienze degli Alimenti e del Farmaco esegue a pagamento  una serie di attività di analisi e prestazioni professionali inerenti le aree di ricerca e studio del Dipartimento, per conto di privati, enti ed aziende che ne facciano richiesta.

Nell'allegato Tariffario sono elencate tutte le attività che vengono svolte ed il relativo corrispettivo.

Gli interessati possono richiedere l'effettuazione delle prestazioni inviando una e-mail all'indirizzo ricerca.dipalifar@unipr.it indicando il relativo codice.

Allo stesso indirizzo è possibile inviare richieste di eventuali altri servizi, simili ma non compresi nel presente elenco.

Approvato con delibera del Consiglio di Dipartimento N° 4 del 18 marzo 2021