Si avvisano gli studenti interessati che è stato pubblicato il nuovo bando tutor-pari dell'Università di Parma rivolto a tutti coloro che intendano affiancare studenti appartenenti a fasce deboli per 200 ore complessive. Tutte le condizioni (documenti da presentare, retribuzione, corso da seguire) sono specificate nel bando stesso, che si è aperto il 25 novembre 2021 e scade il prossimo 7 gennaio 2022. Il bando può essere consultato sul seguente sito web dell’Università:

Per maggiori informazioni:

Emilia Caronna, Delegata del Rettore per Fasce deboli, studenti con disabilità e con disturbi specifici di apprendimento. Cell. 329/0189240, e-mail: emiliawanda.caronna@unipr.it

Guido Di Lorenzo, Responsabile UO Coordinamento Centro Accoglienza e Inclusione. Tel. 0521/904079; e-mail: guido.dilorenzo@unipr.it