Aprono il 7 luglio 2022 le procedure di prenotazione del posto per i corsi di laurea ad accesso programmato e di immatricolazione per i corsi ad accesso libero.

Di seguito il calendario, corso per corso. Maggiori informazioni sulle procedure sono disponibili sul Manifesto degli Studi ed alla pagina dedicata del portale dell'Università di Parma.

Prenotazione del posto per i Corsi ad accesso programmato a livello locale:

L’immatricolazione ai Corsi di Studio ad accesso programmato a livello locale in ordine cronologico di iscrizione con valorizzazione del merito attraverso il voto di maturità non prevede test di ingresso.
È fortemente consigliato accedere al sistema rispettando l’orario indicato. La mancata visualizzazione del nome di un corso prima dell’orario riportato in tabella non è quindi da imputare ad un malfunzionamento del sistema.

Immatricolazione ai Corsi ad accesso libero: