È possibile visualizzare l'occupazione e la disponibilità delle aule dal portale Gestione Spazi - EasyRoom.

Il personale docente del Dipartimento può richiedere la prenotazione di un'aula/spazio didattico direttamente dalla piattaforma, seguendo queste semplici istruzioni.
(N.B.: Per una corretta visualizzazione dell'evento su EasyRoom e sull'Agenda Studenti, si raccomanda di seguire la procedura indicata a pag. 8 "Inserimento Esteso di una prenotazione", selezionando poi la tipologia corretta della prenotazione che si desidera inserire: "lezione", "esame", oppure "evento generico")

Le prenotazioni richieste dovranno essere confermate dal personale di Ateneo che si occupa della gestione degli spazi richiesti.

Elenco degli spazi del Dipartimento prenotabili su EasyRoom.