Si informano gli studenti interessati che martedì 4 dicembre alle ore 14.00 presso l’aula R del Plesso "Aule delle Scienze" (ex-Q02) i Dr Gabriele Serafini (Sales Representative), Paola Manuello (Sales Manager) e Laura Fusani (Marketing Associate) dell’azienda Croda Italiana SpA terranno un seminario di orientamento per studenti di Farmacia e CTF.

Durante il seminario, oltre ad una presentazione generale dell’azienda Croda e dei prodotti in ambito Personal Care, verrà presentato il “Graduate Program”, programma di formazione per laureati.

Croda Italiana SpA è un’azienda appartenente alla multinazionale Croda, specializzata in materie prime per l’industria cosmetica e farmaceutica.