[Area Drug] Attività di orientamento in itinere peer-to-peer

Tutorato - Riduzione abbandoni

A partire dal 29 Settembre 2022, durante tutto il periodo delle lezioni (Settembre – Dicembre 2022 e Marzo – Maggio 2023), si svolgerà presso il Dipartimento di Scienze degli Alimenti e del Farmaco un’attività peer-to-peer di aiuto e sostegno agli studenti del primo anno di Farmacia e CTF.

Alcuni studenti tutor garantiranno la propria presenza presso il Dipartimento per 4 ore alla settimana, tempo durante il quale incontreranno studenti del primo anno di Farmacia e CTF che necessitino di consigli e informazioni sui Corsi di Studio, allo scopo di agevolarli nel percorso universitario appena intrapreso.

Per quanto riguarda il I Semestre, sarà possibile trovare i tutor ogni giovedì, dal 29 Settembre 2022 al 15 Dicembre 2022, dalle ore 12.30 alle ore 14.30 in Aula E (Plesso Farmacia) e ogni venerdì, dal 30 Settembre 2022 al 9 Dicembre 2022, dalle ore 12.30 alle ore 14.30 in Aula F (Plesso Farmacia)

Gli orari di svolgimento dell’attività di tutorato e l’aula in cui sarà possibile trovare i tutor nel periodo Marzo – Maggio 2023 saranno pubblicati sui portali del Dipartimento di Scienze degli Alimenti e del Farmaco e dei Corsi di Studio alla fine di Febbraio.

Di seguito i nominativi e le mail dei tutor:

- DILETTA BERGAMO - diletta.bergamo@unipr.it

- ILARIA DAVOLIO - ilaria.davolio@studenti.unipr.it

- GIULIA MANIERI - giulia.manieri@studenti.unipr.it

- MIRIAM POLICHETTI - miriam.polichetti@studenti.unipr.it

Pubblicato Venerdì, 3 Dicembre, 2021 - 10:54 | ultima modifica Lunedì, 29 Agosto, 2022 - 12:05