Si comunicano agli studenti dei Corsi di Studio di ambito Farmaceutico le modalità di svolgimento degli appelli che non si sono tenuti o non sono stati completati nel mese di Febbraio, precisando che possono sostenere l’esame solo gli studenti risultanti nella Lista Iscritti dell’Appello sospeso.

♦ Modalità “a distanza” tramite la piattaforma “TEAMS”:

CTF

• Biologia animale/Anatomia Umana
  • Chimica Generale ed Inorganica (gli esami riprenderanno a partire dal 20 aprile, ore 9.30)
  • Chimica Organica 1
  • Chimica Organica 2
  • Biochimica
  • Metodi Fisici in Chimica Organica
  • Tecnologia farmaceutica/Laboratorio di tecnologia farmaceutica
  • Legislazione Farmaceutica/Fabbricazione industriale dei medicinali
  • Tossicologia
  • Fisiologia del Comportamento

Farmacia

• Biologia animale /Biologia vegetale
  • Chimica Generale e Inorganica
  • Analisi dei Medicinali I
  • Farmacovigilanza/Analisi economiche di interventi sanitari
  • Legislazione Farmaceutica e Ruolo della Farmacia nella Tutela della Salute (l'appello sarà recuperato a partire dal 6 aprile p.v. . Gli studenti, suddivisi in gruppi da 4, riceveranno con successiva email le istruzioni in merito a data, orario e modalità dell’esame online)
  • Patologia Generale
  • Tossicologia

♦ Modalità “a distanza” tramite software Socrative:

•  Fisiologia generale (Farmacia e CTF)

♦ Modalità “a distanza” tramite la piattaforma “Elly”:

• Istituzioni di Matematica (Farmacia) (l'appello sarà recuperato a partire dal 24 aprile p.v.)
  • Matematica (CTF). (l'appello sarà recuperato a partire dal 24 aprile p.v.)

Ogni altra informazione utile (data, ora, suddivisione in turni) sarà comunicata agli studenti iscritti dai docenti titolari degli insegnamenti tramite la piattaforma ESSE3.