Si comunica che nei siti dei Corsi di Studio sono stati pubblicati i turni, le commissioni ed i candidati delle sedute di laurea di Farmacia e CTF del 23 e 24 maggio 2018.

I candidati sono invitati a presentarsi per caricare e verificare su computer gli elaborati in formato PowerPoint delle tesi secondo il seguente calendario:

• venerdì 18 maggio: dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00:
    • aula D, plesso Farmacia per i laureandi di CTF e Farmacia (turni A, B);
    • aula E, plesso Farmacia per i laureandi di Farmacia (turni C, D)
  • lunedì 21 maggio: dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00:
    • aula D, plesso Farmacia per i laureandi di CTF e Farmacia (turni A, B);
    • aula E, plesso Farmacia per i laureandi di Farmacia (turni C, D)
  • martedì 22 maggio: dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00:
    • aula D, plesso Farmacia per i laureandi di CTF e Farmacia dei turni (A, B);
    • aula E, plesso Farmacia per i laureandi di Farmacia (turni C, D)

I files dovranno essere copiati all’interno delle seguenti cartelle appositamente predisposte sul desktop del pc messo a disposizione e distinte in base ai turni:

• Lauree CTF Maggio 2018” per i laureandi di CTF;
  • Lauree Farm. Turno A-B Maggio 2018” per i laureandi di Farmacia dei turni indicati;
  • Lauree Farm. Turno C-D Maggio 2018” per i laureandi di Farmacia dei turni indicati.

Prima di recarsi nell’Aula è necessario avvisare il personale della reception.

Preme segnalare che, causa l’elevato numero dei candidati, le presentazioni dovranno possibilmente pervenire già nella loro versione definitiva.

Indicazioni sulle presentazioni di tesi

Il giorno della Laurea si pregano vivamente i laureandi ed i loro invitati di utilizzare il parcheggio pubblico del cinema “The Space”, posto vicino all’ingresso del Campus Universitario, anziché quello del Plesso di Farmacia al fine di evitare ingorghi e disservizi.

Si rammenta infine l’obbligo di osservare le direttive emanate dall’Ateneo in tema di “Norme di comportamento da tenersi da parte dei candidati e dei loro familiari, durante le sedute di laurea”, già firmate all’atto della consegna presso la Segreteria Studenti della domanda per l’ammissione a sostenere l’esame di laurea.