Attività di orientamento in itinere peer-to-peer

Tutorato - Riduzione abbandoni

A partire dal mese di Dicembre 2021, per un periodo di 6 mesi (fino a Maggio 2022), si svolgerà presso il Dipartimento di Scienze degli Alimenti e del Farmaco un’attività peer-to-peer di aiuto e sostegno agli studenti del primo anno di Farmacia e CTF.

Alcuni studenti tutor garantiranno la propria presenza presso il Dipartimento per 2 ore alla settimana, tempo durante il quale incontreranno studenti del primo anno di Farmacia e CTF che necessitino di consigli e informazioni sui Corsi di Studio, allo scopo di agevolarli nel percorso universitario appena intrapreso.

Ogni martedì, dal 7 Dicembre 2021 e fino al 22 Febbraio 2022, sarà possibile trovare i tutor dalle ore 13.30 alle ore 15.30 in Aula D (Plesso Farmacia).

Gli orari di svolgimento dell’attività di tutorato e l’aula in cui sarà possibile trovare i tutor nel periodo Marzo – Maggio 2022 saranno pubblicati sui portali del Dipartimento di Scienze degli Alimenti e del Farmaco e dei Corsi di Studio alla fine di Gennaio.

Pubblicato Venerdì, 3 Dicembre, 2021 - 10:54 | ultima modifica Venerdì, 3 Dicembre, 2021 - 10:54