[Area DRUG] Si comunica che in data 11 Settembre 2017 è stato pubblicato il “Bando per l’attribuzione di assegni per l’incentivazione delle attività di tutorato e per le attività didattico-integrative, propedeutiche e di recupero a.a. 2017/2018” per i corsi di studio di ambito Farmaceutico, destinato a studenti che nell’a.a. 2017/2018 risultano iscritti al 4°anno o successivi dei Corsi di Laurea in Farmacia o in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche dell’Università degli Studi di Parma che abbiano acquisito almeno 120 CFU e abbiano una media negli esami di profitto non inferiore a 24/30; e agli iscritti ai corsi di Dottorato di Ricerca con sede amministrativa a Parma o consorziati con altre sedi, previo parere favorevole del Coordinatore del Dottorato.

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è mercoledì 19 settembre 2017.

Bando

[Area FOOD] Si comunica che in data 12 Settembre 2017 è stato pubblicato il Bando per l’attribuzione di assegni per l’incentivazione delle attività di tutorato e per le attività didattico-integrative, propedeutiche e di recupero a.a. 2017/2018”, per i corsi di studio di ambito Agroalimentare, destinato a studenti che nell’a.a. 2017/2018 risultano regolarmente iscritti a Corsi di Laurea Magistrale e a Corsi di Dottorato di Ricerca.

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è mercoledì 20 settembre 2017.

Bando