Si avvisano i candidati iscritti al Concorso unificato di Farmacia e Chimica e Tecnologia Farmaceutiche che la registrazione del pagamento del relativo MAV sulla propria Area Riservata potrebbe non essere immediatamente visibile a causa dei tempi tecnici di migrazione dati da parte dell’Ente Tesoriere.

Pertanto la visualizzazione dello stesso potrebbe essere successiva al 20 luglio, senza peraltro compromettere la partecipazione al Concorso e l’inserimento nella graduatoria di merito.

Contenuti correlati

Le immatricolazioni per l’a.a. 2018/2019 si sono concluse il 31 ottobre 2018.Per l’a.a. 2018/2019 l'accesso ai Corsi di Laurea Magistrale a ciclo unico in Farmacia...
Scopri di piùImmatricolazioni ai Corsi di Studio in Farmacia e in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche a.a. 2018/2019