Bando "Food-ER" per n. 40 premi di studio a favore di studenti iscritti nell'a.a. 2023-2024 al 2^ anno del corso di laurea magistrale internazionale interateneo in Food Safety and Food Risk Management

Il Dipartimento di Scienze degli Alimenti e del Farmaco istituisce, a valere sui fondi del Progetto FOOD-ER, n. 40 premi di studio di Euro 2500,00 ciascuno (oneri inclusi), da attribuire, per l'a.a. 2023-2024, a studenti meritevoli iscritti al 2^ anno del Corso di Laurea Magistrale Internazionale Interateneo in Food Safety and Food Risk Management dell'Università degli Studi di Parma, Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza, Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, Università degli Studi di Bologna Alma Mater e Università degli Studi di Ferrara.