Parma, 31 luglio 2019 – Riprendono domani mercoledì 1° agosto, e resteranno aperte fino al 20 settembre (ore 12), le immatricolazioni ai corsi di laurea con accesso in ordine cronologico dell’Università di Parma: Biologia, Biotecnologie, Chimica (per la porzione di posti con accesso in ordine cronologico), Farmacia, Scienze e tecnologie alimentari, Scienze motorie, sport e salute, Scienze zootecniche e tecnologie delle produzioni animali.

Si tratta di una seconda apertura, indirizzata a chi non si è iscritto nella prima (dal 18 al 25 luglio), come previsto nel Manifesto degli studi 2019-2020

La graduatoria che scaturirà da questa seconda tranche di immatricolazioni terrà conto del solo ordine cronologico di prenotazione, senza valorizzazione del merito, e potrà essere utilizzata qualora non vi siano più posizioni utili da scorrere dalla graduatoria della prima tranche, pubblicata il 31 luglio.

La procedura, alla quale si accede dalla pagina www.unipr.it/iscrizioni, è identica a quella del 18 luglio, tranne per il fatto che non occorrerà inserire il punteggio relativo al voto di maturità.

Da giovedì 1° agosto sarà possibile avviare la procedura di immatricolazione ai corsi di laurea con accesso in ordine cronologico in cinque diverse fasce orarie, dalle 9 alle 17:

·        dalle 9:
o   Scienze motorie, sport e salute

·        dalle 11:
o   Biotecnologie

·        dalle 13:
o   Biologia

·        dalle 15:
o   Scienze e tecnologie alimentari
o   Scienze zootecniche e tecnologie delle produzioni animali

·        dalle 17:
o   Farmacia