Si comunica che Martedì 4 Settembre, dalle 8 alle 15, presso il Plesso di Farmacia avrà luogo il test di ingresso nazionale per Medicina e Chirurgia.

Pertanto, nell’orario sopra indicato tutti gli studenti ed il personale non strutturato (tesisti in particolare, ma anche borsisti e dottorandi) non potranno accedere all’edificio, ivi inclusi gli spazi comuni al piano terra (corridoio centrale, biblioteca, sala studio, laboratori) che saranno inaccessibili fino al termine del test.

Si invitano gli studenti che debbano sostenere esami di profitto nella data sopra indicata a verificarne aula e orario sulla piattaforma Esse3.