Nei mesi di Marzo, Aprile e Maggio 2022 si svolgerà presso il Dipartimento di Scienze degli Alimenti e del Farmaco un’attività peer-to-peer di aiuto e sostegno agli studenti del primo anno di Farmacia e CTF.

Alcuni studenti tutor garantiranno la propria presenza presso il Dipartimento per due ore alla settimana, tempo durante il quale incontreranno studenti del primo anno di Farmacia e CTF che necessitino di consigli e informazioni sui Corsi di Studio, allo scopo di agevolarli nel percorso universitario appena intrapreso.

Ogni giovedì, dal 3 marzo 2022 e fino al 26 maggio 2022, sarà possibile trovare i tutor dalle ore 12.30 alle ore 14.30 in Aula F (Plesso Farmacia).

Tutorato peer-to-peer CdS in FARMACIA

RUFFINI Martina

Attività di tutorato e affiancamento per la riduzione dei tassi di abbandono, rivolto agli studenti del I anno.

Supporto agli studenti del I Anno con attività di ascolto e informazione in merito ai problemi che sono di ostacolo al regolare iter di studio.

Dal 3 marzo al 26 maggio 2022

Tutti i giovedì dalle 12.30 alle 14.30 in aula F (plesso di Farmacia)

PICCINELLI Pier

Tutorato peer-to-peer CdS in CTF