Care studentesse e cari studenti,

siete invitati a partecipare alla Lezione Zero organizzata per ogni anno del Corso di Studio in Farmacia allo scopo di illustrarvi le caratteristiche e le attività specifiche dell’anno accademico che state intraprendendo e per darvi utili indicazioni per una proficua pianificazione dello studio. E’ l’occasione per chiarire eventuali dubbi e raccogliere suggerimenti da parte vostra.

Nel dettaglio, le lezioni zero dei vari anni saranno tenute nel corso delle lezioni programmate in Agenda Studenti. E’ necessario prenotarsi per poter assistere in aula o collegarsi alla Classe TEAMS per seguire l’incontro a distanza.

Per ogni anno del corso, successivo al primo, trovate nella presente Tabella indicati i relatori, l’ora, l’aula, la data e la modalità di prenotazione del posto in aula o il link per il collegamento da remoto.