Avviso rivolto agli studenti con disabilità, appartenenti alle fasce deboli, DSA e BES

Si avvisano gli studenti disabili, appartenenti alle fasce deboli, DSA e BES, già certificati o che necessitano della certificazione, che la pagina web del centro di servizio dell’Ateneo “Le Eli-che” non è attualmente accessibile a causa di attacco hacker.

Gli studenti interessati possono rivolgersi a:

Prof.ssa Emilia Wanda Caronna
Delegata del Rettore per il Coordinamento delle Iniziative per Studenti Disabili e Fasce Deboli

e-mail: emiliawanda.caronna@unipr.it
Cell. 3290189240

Dott. Guido Di Lorenzo
e-mail: guido.dilorenzo@unipr.it
Cell. 3298603158

Si ricorda agli studenti interessati che, per accedere ai servizi specifici previsti dalla legislazione vigente, le richieste devono essere rivolte a “Le Eli-che” (e non direttamente ai docenti dei corsi) e a tal fine si invitano gli studenti a contattare tale servizio in congruo anticipo rispetto alle date previste per gli esami.

Le referenti del Dipartimento per le fasce deboli sono comunque a disposizione per tutti gli eventuali chiarimenti e per colloqui individuali.

Le referenti per le Fasce Deboli
del Dipartimento di Scienze degli Alimenti e del Farmaco

Prof.ssa Franca Zanardi (Area Farmaco)
Prof.ssa Marilena Musci (Area Alimenti)