Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma

1) La Scuola di Studi Superiori in Alimenti e Nutrizione, in qualità di organizzatore, insieme a JBT Technical School, del “Corso avanzato su trattamenti termici e non termici per la stabilizzazione microbiologica nell’industria alimentare”, riserva a 2 neolaureati in Scienze e Tecnologie Alimentari e 2 neolaureati in Ingegneria Meccanica dell’Industria Alimentare, la partecipazione gratuita al suddetto corso, che si svolgerà a Parma nei giorni 18-22 Novembre 2019. La partecipazione al Corso la cui frequenza è obbligatoria, prevede il rilascio di un attestato di partecipazione. Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro il 08/10/2019. Tutti i dettagli sono reperibili al seguente link: 

http://www.advancedstudies.unipr.it/stabilizzazione-microbiologica/ 

 

2) La Scuola di Studi Superiori in Alimenti e Nutrizione, in qualità di organizzatore del corso “YAKULT ACADEMY ON NUTRITION COMMUNICATION. COMUNICAZIONE SCIENTIFICA IN RETE: OPPORTUNITÀ E CRITICITÀ NELLE DINAMICHE SOCIAL” riserva a 5 tra neolaureati in Scienze e Tecnologie Alimentari e dottorandi in Scienze degli Alimenti, la partecipazione gratuita alla “YAKULT ACADEMY ON NUTRITION COMMUNICATION. COMUNICAZIONE SCIENTIFICA IN RETE: OPPORTUNITÀ E CRITICITÀ NELLE DINAMICHE SOCIAL”, che si svolgerà a Parma nei giorni 10-11 ottobre 2019. La partecipazione al Corso la cui frequenza è obbligatoria, prevede il rilascio di un attestato di partecipazione. Tutti i dettagli sono reperibili al seguente link:

http://www.advancedstudies.unipr.it/yakult-academy/

Modificato il