A seguito delle nuove disposizioni rettorali pubblicate sul portale di Ateneo

si precisa che gli studenti che intendano sostenere gli esami a distanza per la sessione di gennaio-febbraio 2022 dovranno autocertificare la sussistenza di una delle condizioni elencate nel provvedimento sopracitato con una semplice comunicazione da inviare via posta elettronica al docente responsabile dell’insegnamento almeno due giorni prima della data di svolgimento della prova d’esame.

Il modulo per l'autocertificazione è disponibile a questa pagina: https://www.unipr.it/notizie/gennaio-e-febbraio-capienza-aule-al-50-ed-esami-anche-distanza-particolari-condizioni

Nessuna ulteriore comunicazione o documentazione dovrà essere trasmessa alla segreteria didattica o studenti.

Gli studenti che abbiano già inviato il modulo di richiesta precedentemente pubblicato non sono tenuti ad ulteriori adempimenti in quanto le loro richieste sono già state trasmesse ai docenti dalla segreteria didattica.

Per eventuali ulteriori dettagli in merito allo svolgimento delle prove d’esame a distanza è necessario rivolgersi direttamente al docente.