Si avvisano TUTTI gli studenti del Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in FARMACIA che intendono frequentare per l’a.a. 2020-2021 le esercitazioni pratiche del corso di “Analisi dei Medicinali 2” che è OBBLIGATORIO iscriversi entro e NON OLTRE il 19 febbraio 2021 mediante la piattaforma TEAMS alla classe “Analisi dei Medicinali 2”, che sarà disponibile a partire dal 29 gennaio 2021.

In caso di problemi di natura tecnica al momento dell’iscrizione, mettersi in contatto via e-mail con il docente (riccardo.castelli@unipr.it) . Saranno prese in considerazione solo le segnalazioni, e relative iscrizioni, pervenute entro scadenza fissata. Gli studenti iscritti verranno suddivisi in gruppi in base all’ordine alfabetico. Indicazioni dettagliate circa la suddivisione in gruppi e l’organizzazione delle esercitazioni verranno rese note entro il 26 Febbraio 2021.

Si ricorda che, per poter frequentare il laboratorio di Analisi dei Medicinali 2 è OBBLIGATORIO aver superato l’esame di Chimica Organica prima dell’inizio delle esercitazioni ed è OBBLIGATORIO essere in possesso dell’attestato di frequenza del Modulo 3 (formazione specifica rischio medio) del corso on-line “Sicurezza nei luoghi di lavoro”.

Procurarsi in tempo utile tale documento seguendo le istruzioni riportate sul Portale Elly Sicurezza (https://elly2020.sicurezza.unipr.it/) nella sezione “Come richiedere gli attestati se hai già completato il Corso Sicurezza sui precedenti portali UNIPR”.

Copia di tale attestato dovrà essere consegnata al docente responsabile del corso in occasione della prima esercitazione. In assenza di tali requisiti non sarà consentito agli studenti l’accesso al laboratorio.

Organizzazione del corso ed elenco del materiale da acquistare per il laboratorio

Parma, 22 Dicembre 2021

Il docente del corso