Iscrizione al Corso a Scelta di "Accelerare il processo di Drug Discovery: tecniche avanzate, case studies e sviluppo di un progetto innovativo" 2020-2021 (CTF, IV Anno, I Semestre, 4 CFU)

Drug Discovery

Gli studenti di CTF che intendono frequentare il Corso a scelta “Accelerare il processo di drug discovery: tecniche avanzate, case studies e sviluppo di un progetto innovativo” nell’Anno Accademico 2020-2021 possono iscriversi inviando una mail al Docente (marco.radi@unipr.it) per manifestare l’intenzione di seguire il Corso. Le iscrizioni si chiuderanno il 30 Settembre 2020 e il Corso si svolgerà nei mesi di Novembre-Dicembre 2020 (calendario esatto da definire).

Si fa presente che:

1. Il numero massimo di studenti che potranno frequentare il Corso è pari a dieci (10)
  2. I nominativi degli iscritti verranno comunicati alla Segreteria Studenti che inserirà l'attività nel piano degli studi al termine del periodo previsto per la compilazione dello stesso. Nel frattempo gli studenti a cui il docente avrà comunicato l'ammissione al corso potranno frequentarne regolarmente le lezioni.
  3. Il Corso si terrà in modalità telematica: a) Lezioni frontali registrate su Teams (2 CFU) e; b) lezioni di laboratorio informatico in diretta telematica sfruttando la connessione VPN e la condivisione schermo per assistere gli studenti nelle loro ricerche.

Per ulteriori informazioni, potete consultare questo link o contattare il Docente via mail o su Teams.

Il Titolare del Corso

Prof. Marco Radi

Pubblicato Giovedì, 2 Luglio, 2020 - 16:00 | ultima modifica Giovedì, 2 Luglio, 2020 - 16:02