Iscrizione al Corso a Scelta di "Accelerare il processo di Drug Discovery: tecniche avanzate, case studies e sviluppo di un progetto innovativo" 2022-2023 (CTF, IV Anno, I Semestre, 4 CFU)

Drug Discovery

Gli studenti di CTF che intendono frequentare il Corso a scelta “Accelerare il processo di drug discovery: tecniche avanzate, case studies e sviluppo di un progetto innovativo” nell’Anno Accademico 2022-2023 possono iscriversi inviando una mail al Docente (marco.radi@unipr.it) per manifestare l’intenzione di seguire il Corso. Le iscrizioni si chiuderanno il 15 Ottobre 2022 e il Corso si svolgerà nei mesi di Novembre-Dicembre 2022.

Le date esatte verranno comunicate direttamente agli iscritti dopo il 15 Ottobre.

Si fa presente che:

1. Il numero massimo di studenti che potranno frequentare il Corso è pari a dieci (10)
  2. I nominativi degli iscritti verranno comunicati al Coordinamento Didattico del Dipartimento che si occuperà di inserire il Corso nel vostro piano di Studi
  3. La modalità di erogazione del Corso (presenza o telematica) dipenderà dalle condizioni epidemiologiche ad inizio semestre e verrà comunicata ai partecipanti appena chiuse le iscrizioni.
  4. La struttura del Corso sarà: 1 - [PRIMA PARTE] Lezioni frontali (2 CFU) in presenza o diretta telematica; 2- [SECONDA PARTE] lezioni di laboratorio informatico in presenza o diretta telematica (sfruttando la connessione VPN e la condivisione schermo per assistere gli studenti nelle loro ricerche).

Per ulteriori informazioni, potete consultare questo link o contattare il Docente via mail o su Teams.

Il Titolare del Corso

Prof. Marco Radi

Pubblicato Giovedì, 2 Luglio, 2020 - 16:00 | ultima modifica Giovedì, 4 Agosto, 2022 - 12:18