Gli studenti di CTF che intendono frequentare il Corso a scelta “Accelerare il processo di drug discovery: tecniche avanzate, case studies e sviluppo di un progetto innovativo” nell’Anno Accademico 2023-2024 possono iscriversi inviando una mail al Docente (marco.radi@unipr.it) per manifestare l’intenzione di seguire il Corso. Le iscrizioni si chiuderanno il 15 Ottobre 2023 e il Corso si svolgerà nei mesi di Novembre-Dicembre 2023.

Le date esatte verranno comunicate direttamente agli iscritti dopo il 15 Ottobre.

Si fa presente che:

1. Il numero massimo di studenti che potranno frequentare il Corso è pari a dieci (10)
  2. I nominativi degli iscritti verranno comunicati al Coordinamento Didattico del Dipartimento che si occuperà di inserire il Corso nel vostro piano di Studi
  3. Il Corso sarà così strutturato:
     - [PRIMA PARTE] Lezioni frontali su approcci e tecniche strumentali innovative in chimica farmaceutica (2 CFU);
     - [SECONDA PARTE] Lezioni di laboratorio informatico per la ricerca su database e la costruzione di un progetto di ricerca innovativo (2 CFU).

Per ulteriori informazioni, potete consultare questo link o contattare il Docente via mail o su Teams.

Il Titolare del Corso

Prof. Marco Radi