Si avvisano TUTTI gli studenti del III anno del Corso di Laurea Magistrale in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche che intendono frequentare per l’A.A. 2020-2021 le esercitazioni previste per il “Laboratorio di Tecnologia Farmaceutica” che è

OBBLIGATORIO

iscriversi a partire dalle ore 12:00 del giorno 22 dicembre 2020, entro e NON OLTRE le ore 12:00 del giorno 5 FEBBRAIO 2021 sul portale Elly-SAF 2020/2021 selezionando il corso “Laboratorio di Tecnologia Farmaceutica (Cognomi A-Z), docente Silvia Pescina”, “Iscrizione spontanea studente”, “Iscrivimi”, “Iscrizione al Laboratorio di Tecnologia Farmaceutica”, “Prenota”.

Gli studenti iscritti verranno suddivisi in gruppi in base all’ordine alfabetico.

Gli elenchi relativi a tale suddivisione verranno pubblicati sul portale Elly-SAF 2020/2021 entro il 16 Febbraio 2021.

Si ricorda infine che, per poter frequentare il laboratorio, è OBBLIGATORIO essere in possesso dell’attestato di frequenza del Modulo 3 (formazione specifica rischio medio) del corso on-line “Sicurezza nei luoghi di lavoro”. Copia elettronica di tale attestato dovrà essere prodotta al docente responsabile del corso prima dell’inizio delle esercitazioni con modalità che verranno comunicate successivamente.

Parma, 21 dicembre 2020

Il docente del corso