Gentili Studenti,

la presente per informarvi in merito alla possibilità di svolgere un percorso formativo “Dall’Università al Lavoro” promosso da Cisita Parma, ente di formazione dell’Unione degli Industriali in collaborazione con l’Università di Parma. L’iniziativa è rivolta a studenti universitari che stanno completando un corso di laurea triennale o magistrale e neolaureati (entro i 12 mesi dal conseguimento del titolo) dell’Università di Parma, non occupati, residenti o domiciliati in Emilia-Romagna, afferenti ai seguenti Dipartimenti:

• Dipartimento di Scienze degli Alimenti e del Farmaco;
  • Dipartimento di Scienze Chimiche, della Vita e della Sostenibilità Ambientale.

Il progetto prevede un colloquio orientativo iniziale della durata di 4 ore, attività formative sulle soft skills (16 ore), sulle competenze digitali (16 ore) e un corso di lingua inglese (32 ore). Tali attività inizieranno nel mese di Ottobre e saranno erogate online in modalità webinar. La partecipazione alle attività è gratuita in quanto co-finanziata dal Fondo sociale europeo e dalla Regione Emilia-Romagna.

Per partecipare al progetto occorre compilare e firmare la scheda di iscrizione, l’informativa FSE e la liberatoria per le riprese audiovisive e inviarle via mail alla dott.ssa Sara Conz (conz@cisita.parma.it) entro e non oltre il 16/10/2020.

Oltre alla scheda di iscrizione si allega una brochure informativa.

Per ulteriori informazioni contattare:

Dott.ssa Sonia Figuccia - sonia.figuccia@unipr.it

Dott. Domenico Luigi Gioacchino Di Liberto - domenicoluigigioacchino.diliberto@studenti.unipr.it