Come tutti gli anni in questo periodo le biblioteche si attivano per presentare in aula i loro servizi e risorse agli studenti che si approcciano per la prima volta con la nostra Università. Date le condizioni attuali, quest'anno,  ci siamo organizzati con una presentazione online della durata di 7 minuti nella quale forniamo le indicazioni per accedere ad un modulo dal titolo BiblioScienza Start realizzato con la collaborazione del SELMA il nostro centro e-learning di Ateneo.

In questo modulo, accessibile a tutti tramite login con le credenziali di Ateneo, diamo le informazioni basilari per consentire ai nostri studenti di usufruire dei nostri servizi tenendo conto anche delle nuove norme imposte dall'emergenza sanitaria.

Dott.ssa Susanna Del Carlo
Responsabile Unità Organizzativa Scienze e Tecnologie