Si comunica che a partire dal 19/09/2022 chi fosse interessato avrà la possibilità di immatricolarsi direttamente al nuovo Corso di Laurea in Qualità e Approvvigionamento di Materie Prime per l'Agro-Alimentare accedendo al menù Segreteria - Immatricolazioni dalla propria pagina personale di Esse3. Si precisa che l'immatricolazione si riterrà perfezionata solo a seguito del pagamento della quota prevista (€ 156).

Le immatricolazioni saranno accettate fino ad esaurimento della numerosità massima prevista per il corso di studio (30 posti) e comunque non oltre la data ultima del 31/10/2022.