Parma, 17 aprile 2023 – L’Università di Parma comunica che sul sito web di Ateneo sono stati pubblicati i bandi relativi a posti, requisiti e modalità di ammissione al corso di laurea magistrale in Scienze della nutrizione umana, che per l’anno accademico 2023-2024 prevede l’accesso con numero programmato locale.

105 i posti disponibiliper studentesse e studenti italiani-EU ed equiparati, assegnati con 3 tornate selettive da 35 posti ciascuna. L’iscrizione alla prima selezione potrà essere effettuata dal 23 maggio al 29 giugno 2023.

3i posti riservati a studenti e studentesse extracomunitari non residenti, in possesso del permesso di soggiorno per motivi di studio (di cui 1 per i partecipanti al Progetto Marco Polo). In questo caso l’iscrizione alla selezione dovrà essere effettuata tra il 2 e il 25 maggio 2023.

Informazioni e istruzioni per studentesse e studenti italiani-EU ed equiparati

Informazioni e istruzioni per studentesse e studenti extracomunitari