Parma, 24 gennaio 2020 – Visita alla mostra Carosello. Pubblicità e Televisione 1957-1977, alla Fondazione Magnani Rocca, per un folto gruppo di studenti del primo anno del corso di laurea in Scienze Gastronomiche.

Organizzata e guidata dal docente Tommaso Lucchetti, la visita è stata realizzata nell'ambito del corso “Immagine del cibo nella cultura contemporanea”. Gli studenti, suddivisi in più gruppi, hanno ripercorso con il docente bozzetti, schizzi, rodovetri, storyboard e la serie di cartoni animati presentati in mostra. Gli studenti hanno inoltre avuto l’opportunità di ammirare la “Villa dei Capolavori” che ospita la prestigiosa collezione di Luigi Magnani.