Zona gialla: incremento degli insegnamenti erogati in modalità mista.

Studiare

L’Università di Parma, con una nota del Rettore Paolo Andrei, ha comunicato a studenti e personale le nuove indicazioni organizzative per le attività didattiche, che recepiscono il DL del 22 aprile e i protocolli di sicurezza del DPCM del 2 marzo.

Alla luce di queste ultime, a partire da lunedì 3 maggio 2021, è previsto un ulteriore incremento degli insegnamenti erogati in modalità mista (presenza/online) per i corsi di laurea in

Per informazioni dettagliate rispetto a questi corsi di laurea si invita alla consultazione dei portali dei singoli corsi di studio.

Per i corsi di laurea in

• Scienze e Tecnologie Alimentari (Magistrale)
  • Scienze della Nutrizione Umana (Magistrale)
  • Food Safety and Food Risk Management (Magistrale Internazionale Interateneo)
  • Food Sciences for Innovation and Authenticity (Magistrale Internazionale Interateneo)
  • Farmacia (Magistrale a Ciclo Unico)

l’attività didattica proseguirà invece con le modalità finora adottate in coerenza alle linee di indirizzo definite dal Senato Accademico nella seduta del 26 gennaio 2021.

Pubblicato Venerdì, 30 Aprile, 2021 - 13:01 | ultima modifica Venerdì, 30 Aprile, 2021 - 13:45