L’Università di Parma, con una nota del Rettore Paolo Andrei, ha comunicato a studenti e personale le nuove indicazioni organizzative per le attività didattiche, che recepiscono il DL del 22 aprile e i protocolli di sicurezza del DPCM del 2 marzo.

Alla luce di queste ultime, a partire da lunedì 3 maggio 2021, è previsto un ulteriore incremento degli insegnamenti erogati in modalità mista (presenza/online) per i corsi di laurea in

Per informazioni dettagliate rispetto a questi corsi di laurea si invita alla consultazione dei portali dei singoli corsi di studio.

Per i corsi di laurea in

• Scienze e Tecnologie Alimentari (Magistrale)
  • Scienze della Nutrizione Umana (Magistrale)
  • Food Safety and Food Risk Management (Magistrale Internazionale Interateneo)
  • Food Sciences for Innovation and Authenticity (Magistrale Internazionale Interateneo)
  • Farmacia (Magistrale a Ciclo Unico)

l’attività didattica proseguirà invece con le modalità finora adottate in coerenza alle linee di indirizzo definite dal Senato Accademico nella seduta del 26 gennaio 2021.