A partire da mercoledì 6 Marzo 2024 e fino a giovedì 30 maggio 2024, si svolgerà presso il Dipartimento di Scienze degli Alimenti e del Farmaco un’attività peer-to-peer di aiuto e sostegno agli studenti del primo anno di Farmacia e CTF

Due studentesse tutor garantiranno la propria presenza presso il Dipartimento per 4 ore alla settimana, tempo durante il quale incontreranno studenti del primo anno di Farmacia e CTF che necessitino di consigli e informazioni sui Corsi di Studio, allo scopo di agevolarli nel percorso universitario appena intrapreso.

Sino al 18 aprile 2024 sarà possibile incontrare le tutor tutti i mercoledì e tutti i giovedì dalle 12.30 alle 14.30 in aula F (Plesso Farmacia).

A decorrere dal 23 aprile 2024 sarà possibile incontrare le tutor tutti i martedì e tutti i giovedì dalle 12.30 alle 14.30 in aula F (Plesso Farmacia).

Di seguito i nominativi e gli indirizzi di posta elettronica delle tutor: