Le presentazioni saranno poi rese disponibili a cura della segreteria didattica sul pc che verrà impiegato per la discussione della tesi di laurea.
Per motivi organizzativi non sarà possibile in alcun caso la sostituzione della presentazione già inviata, per cui questa dovrà essere trasmessa già nella sua versione definitiva. Nel caso in cui la presentazione definitiva non pervenga nei termini indicati, lo studente dovrà portarne una copia su pendrive USB ("chiavetta") con sé il giorno della laurea.
I requisiti tecnici della presentazione di tesi sono riportati a questa pagina: indicazioni tecniche sulle presentazioni di tesi (Ambito Farmaceutico).
***ATTENZIONE*** Non debbono provvedere al caricamento online della presentazione gli studenti che discuteranno la tesi "a porte chiuse" a causa di vincoli di riservatezza sulla pubblicazione delle informazioni in essa contenute. |
2. Sedute di prova
Lunedì 20 gennaio alle ore 15.30 e Martedì 21 gennaio alle ore 9.30, si terranno sulla piattaforma Microsoft Teams degli incontri online durante i quali sarà possibile rispondere ad eventuali quesiti sull’organizzazione delle sedute di laurea, anche in merito agli aspetti tecnico-informatici. Tutti i laureandi, a prescindere dal Corso di Studio di appartenenza, sono caldamente invitati a partecipare ad uno o ad entrambi gli incontri, accessibili al seguente link:
https://teams.microsoft.com/l/meetup-join/19%3ameeting_MDM5MTU3NDYtZWVmZi00MzgyLTg0OGItNWVkY2I5YmZkYzZm%40thread.v2/0?context=%7b%22Tid%22%3a%22bb064bc5-b7a8-41ec-babe-d7beb3faeb1c%22%2c%22Oid%22%3a%228b5530fa-6927-4987-9f89-ec1dd66998d0%22%7d
3. Il giorno della Laurea
Il giorno della laurea i candidati ed ospiti attenderanno il proprio turno in spazi esterni all’edificio e potranno accedere all’aula non prima di 20 minuti dall’orario della convocazione per la dissertazione.
Al termine di ciascun turno, i candidati e gli ospiti dovranno restare all'interno dell'aula e attendere la proclamazione finale.
Al termine della proclamazione, candidati e pubblico dovranno sollecitamente lasciare l’aula e recarsi ordinatamente all’esterno dell’edificio avendo cura di non generare assembramenti e schiamazzi.
Si rammenta infine l’obbligo di osservare le direttive emanate dall’Ateneo in tema di “Norme di comportamento da tenersi da parte dei candidati e dei loro familiari, durante le sedute di laurea”, già firmate all’atto della consegna presso la Segreteria Studenti della domanda per l’ammissione a sostenere l’esame di laurea.