"More on the adoption of a healthy Mediterranean diet - MoreMedDiet"

Il progetto si propone di studiare le abitudini alimentari delle popolazioni del bacino del Mediterraneo, promuovendo il consumo di alimenti che rientrino nella dieta Mediterranea. Verranno studiate e ideate ricette cha alla base abbiamo prodotti inerenti la dieta Mediterranea; per questi prodotti dovrà essere stilato un protocollo che ne garantisca l’autenticità e la qualità.

Responsabile Scientifico: Prof.ssa Martina Cirlini                         Email: martina.cirlini@unipr.it

Prof. Gianni Galaverna                                  gianni.galaverna@unipr.it