Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma

Gli studenti di CTF che intendono frequentare il Corso a scelta “Accelerare il processo di drug discovery: tecniche avanzate, case studies e sviluppo di un progetto innovativo” nell’ Anno Accademico 2024-2025 possono iscriversi inviando una mail al Docente (marco.radi@unipr.it) per manifestare l’intenzione di seguire il Corso.

Le iscrizioni si chiuderanno il 30 Settembre 2024 e il Corso si svolgerà nei mesi di Novembre-Dicembre 2024. Le date esatte verranno comunicate direttamente agli iscritti dopo il 30 Settembre.

Si fa presente che:

  1. Il numero massimo di studenti che potranno frequentare il Corso è pari a dieci (10)
  2. N.B. L’aula informatica del Dipartimento sarà inutilizzabile causa lavori: gli studenti interessati a frequentare il Corso dovranno portare il loro Computer portatile personale. Nel caso questo non fosse possibile, contattare il Docente per soluzioni alternative.
  3. I nominativi degli iscritti verranno comunicati alla segreteria studenti che si occuperà di inserire il Corso nel vostro piano di Studi
  4. Il Corso sarà così strutturato:
    - [PRIMA PARTE] Lezioni frontali su approcci e tecniche strumentali innovative in chimica farmaceutica (2 CFU);
    - [SECONDA PARTE] lezioni di laboratorio informatico per la ricerca su database e la costruzione di un progetto di ricerca innovativo.
    Per ulteriori informazioni, potete consultare questo link o contattare il Docente via mail o su Teams.

Il Titolare del Corso 
Prof. Marco Radi

Modified on