Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma

Il Dipartimento di Scienze degli Alimenti e del Farmaco dell’Università di Parma comunica che nel pomeriggio di venerdì 6 dicembre 2024, presso la Sala Congressi del Plesso Aule delle Scienze, avrà luogo la cerimonia di conferimento del premio per la miglior tesi di dottorato dedicato alla memoria del Professor Stefano Sforza, stimato docente del nostro Ateneo. 

L’evento si aprirà con i saluti da parte del Rettore Prof. Paolo Martelli, del Prof. Daniele Del Rio, Prorettore alla Ricerca e alla Terza Missione, della Prof.ssa Chiara Dall’Asta, Delegata del Rettore ai Dottorati di Ricerca e del Prof. Gianni Galaverna, Direttore del Dipartimento di Scienze degli Alimenti e del Farmaco dell’Università degli Studi di Parma. 

A seguire, moderati dalla Prof.ssa Tullia Tedeschi e dalla Prof.ssa Augusta Caligiani, sono previsti due interventi scientifici da parte del Professor Giancarlo Cravotto, Professore Ordinario di Chimica Organica presso l’Università di Torino, e dal Dr. János-István Petrusán, Ricercatore presso il German Institute of Food Technologies. 

L’evento si concluderà infine con la consegna del premio al/alla vincitore/trice designato/a dalla Commissione tra le candidature presentate in risposta al bando.

Modified on